lunedì 12 novembre 2012

Elezioni: vince il PdL perché ha Batman


Nichi Vendola, Pier Luigi Bersani, Laura Puppato, Matteo Renzi e Bruno Tabacci si sono trasformati nei Fantastici Quattro e Silver Surfer!
E' successo nella home page del sito ufficiale del PD, dove è stato pubblicato un fotomontaggio per pubblicizzare le primarie del partito.

Come reagirà il PdL a questa mossa spregiudicata del PD? Il partito di Silvio Berlusconi potrebbe puntare tutto su Franco Fiorito detto Er Batman, diventato tristemente famoso a causa dell'uso a titolo personale di ingenti fondi pubblici destinati al PdL.

I Fantastici Quattro non possono nulla contro il più grande detective di sempre!

Perché Fiorito è soprannominato Batman? La risposta da Wikipedia:
"Fiorito,come da tradizione ciociara, vanta numerosi soprannomi. È colloquialmente noto come Francone, a causa della sua mole poderosa e imponente (191 cm x 180 kg), come Er Federale, a causa dei suoi trascorsi missini. Da giovane venne soprannominato Er Turco per il suo aspetto "da sultano". Lo pseudonimo, però, con cui risulta, anche a causa della stampa, più conosciuto è Er Batman. Il politico anagnino sarebbe stato scherzosamente chiamato così dopo un incidente "motociclistico": Fiorito, infatti, sorretto da quattro amici, avrebbe cercato di partire con una rampante Harley-Davidson. Tuttavia, al momento dell'accensione, non sarebbe riuscito ad ingranare la prima e sarebbe rumorosamente caduto di fianco, imprecando."

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...